La nostra organizzazione
Dall'heritage fashion alla sperimentazione nei nuovi settori, dall'Italia al mondo.
FILOSOFIA AZIENDALE
La IGAM Spa, attraverso un processo dinamico di individuazione delle criticità e del loro aggiustamento, ha acquisito una fisionomia industriale avanzata. La gestione del flusso delle informazioni tra le diverse aree aziendali rappresenta la base di una organizzazione scientifica del lavoro.
La costante ricerca della qualità è l’elemento che attraversa ogni funzione aziendale: dalla produzione, alla distribuzione, ad ogni altra funzione coinvolta. Dalla perfetta integrazione tra il reparto commerciale, linfa della raccolta delle richieste del mercato, e il reparto marketing, attento a catturare quelle che saranno le tendenze future, scaturiscono tutti gli stimoli che sono poi assorbiti, elaborati e trasformati in prodotto dall’area tecnico-creativa. Un reparto di modellisti e stilisti dedicati ad ogni singola linea di prodotto e ad un singolo target di consumatori, lavora incessantemente con l’unico scopo di creare delle collezioni che possano essere la sintesi della filosofia aziendale e della volontà dei cosumatori.
IL SERVIZIO ALLA VENDITA
Le più avanzate tecniche di produzione e l’utilizzo delle tecnologie più moderne consentono all’azienda non solo di garantire un’elevata efficienza produttiva, ma soprattutto anche il rispetto dei tempi di consegna. Il lavoro in azienda non si esaurisce con il ricevimento dell’ordine, ma anzi, è da quel momento che trova massima concretezza la filosofia aziendale. Un reparto customer service organizzato per singolo canale di vendita e per aree segue in ogni momento il ciclo di vita dell’ordine, mantenendosi sempre in costante aggiornamento con la logistica e gli altri reparti interessati alla movimentazione dell’ordine. Al momento del ricevimento dell’ordine da parte del cliente, termina la parte del pre-vendita, per avere inizio, comunque, la normale gestione del post vendita, garantendo qui tempestività di risposta per far fronte a successive eventuali richieste o problematiche provenienti dal cliente. E’ il momento della massima espressione dell’attenzione dell’azienda a fornire non solo il prodotto, ma anche il servizio alla clientela.