Comunicazione

Da sempre la IGAM Spa ha posto la massima attenzione ai propri marchi mediante la destinazione di rilevanti risorse in tema comunicazione aziendale, attraverso investimenti pubblicitari televisivi e sulle principali testate giornalistiche.
La filosofia seguita dal reparto marketing è, ogni volta che un prodotto raggiunge il consumatore, già in quell'istante si comunica.
Per questo il packaging è ideato e scelto con molta accuratezza a completamento di una operazione di immagine che si prefigge di rendere il prodotto riconoscibile ed apprezzabile.

Completezza di informazioni, identificazione di codici lettura, piacevolezza delle immagini sono le linee guida seguite per la realizzazione del packaging.
Altro elemento di comunicazione ritenuto importante per l'azienda riguarda quella destinata a clienti e fornitori. Per questo l'azienda ha messo a punto un servizio di mailing in cui poter comunicare tramite newsletter con tali interlocutori. Il tutto per farli sentire parte di un progetto e non solo "interfaccia".

Infine, ovviamente, la grande attenzione alla comunicazione al consumatore.
Negli ultimi anni, l'azienda ha fatto ingenti investimenti al fine di poter rafforzare l'identità dei marchi. In primis il marchio NOTTINGHAM è stato oggetto di tutta una serie di comunicazioni televisive e di investimenti outdoors. Il tutto mediante comunicazione mirata al target dei potenziali consumatori Nottingham.

Per richieste informazioni